Vai ai contenuti

Menu principale:

Centrali telefoniche > HiPath Siemens
HiPath 1220
HiPath 1220

Semplicemente migliore

Piccolo, ma impressionante. Avete bisogno di una soluzione di comunicazione con le stesse qualità del vostro business? Con HiPath 1220, le piccole imprese possono ora anche godere i benefici dei sistemi telefonici più convenienti. Se siete in un'officina, nell'ufficio del medico, in un'azienda di servizio o nell’ufficio di casa, HiPath 1220 vi assicura di essere perfettamente collegati. Il contatto diretto con i vostri clienti è vitale per il successo del vostro commercio. Quindi avete bisogno di qualcosa di più di un semplice telefono. HiPath 1220 vi offre tutte le caratteristiche di un sistema professionale di telecomunicazioni per tutte le stazioni di lavoro ed in qualunque ambiente senza la necessità di spendere una fortuna.

HiPath 1220 è piccolo nel formato, grande nelle prestazioni. Il sistema può essere espanso e i  4 utenti della  versione di base possono trasformarsi  rapidamente in 14.
I telefoni analogici e digitali possono essere uniti senza alcun problema. Dalla gestione del sistema di base fino alle opzioni varie di configurazione, HiPath 1220 è flessibile ed abbastanza potente e cresce con i vostri bisogni.

HiPath 1220 è il sistema di comunicazione ideale fino a 14 interni.

Max 3 accessi base ISDN
Max 14 interni misti
Voice mail incorporato con 24 caselle
Disa e riconoscitore fax automatico
Identificativo chiamante su bca
Musica su attesa incorporata e variabile
Scheda relais (attuatori-sensori)
Software addebiti integrato
CD con software di programmazione
versione 3.0

Scarica depliant HiPath 1220


Torna ai contenuti | Torna al menu