Vai ai contenuti

Menu principale:

Centrali telefoniche > HiPath Siemens
HiPath 1120
HiPath 1120

Gestite una pratica legale o amministrate un negozio? Siete un medico oppure un manager di azienda? Avete numerosi clienti di cui conoscete soltanto il telefono? Siete spesso in comunicazione con i vostri pazienti o siete costantemente in contatto telefonico con i vostri fornitori? Se vi ritrovate in una di queste situazioni, avete bisogno di un sistema di comunicazione efficiente ed a prova di futuro che può essere adattato perfettamente alle esigenze della vostra azienda. Con HiPath 1100, Siemens vi offre la giusta soluzione.
HiPath 1100 è la famiglia di sistemi telefonici dalle elevate prestazioni, con quattro piattaforme per ambienti lavorativi fino a 140 utenti. Grazie all'accesso a banda larga ADSL, alle opzioni integrate, come la CLIP analogica, le comunicazioni sono con HiPath 1100 ancora più flessibili e facili.
HiPath 1100 assicura la massima convenienza, la facile installazione e il semplice funzionamento; il Tool di assistenza Windows consente, ad esempio, una amministrazione intuitiva di tutte le funzioni telefoniche.
Le nuove versioni software sono caricabili da PC o attraverso internet, comodamente e gratuitamente; le applicazioni sono semplici da installare tramite la connessione integrata V24 o USB. E se le esigenze di comunicazione cambiano? Le piattaforme telefoniche HiPath 1100 seguono le evoluzioni di ogni ambiente lavorativo, senza alcun problema.
Sono disponibili diversi modelli per soddisfare tutte le esigenze: da 8 a 140 utenti interni e da 2 a 45 linee esterne.

Scarica depliant HiPath 1120

Torna ai contenuti | Torna al menu