Vai ai contenuti

Menu principale:

Telefoni IP SIP/DIGITALI > Telefoni UNIFY/SIEMENS
OpenStage 80
OpenStage 60 T/HFA/SIP
Open Stage T/HFA/SIP






OpenStage T/HFA/SIP, la prima soluzione per Open Communications al mondo

La nuova famiglia di telefoni OpenStage è la prima piattaforma di comunicazione aperta da scrivania al mondo. I terminali intuitivi e di design moderno sono disponibili in quattro modelli, dal funzionale all’esclusivo, e offrono comunicazioni indipendenti e flessibili per le aziende in tutti gli ambienti di rete.

Le svariate funzioni consentono di adeguare il telefono OpenStage alle esigenze personali dell’utente. Allo stesso tempo denotano, con il loro design moderno una sicurezza nello stile e rivelano un’azienda che richiede solo il meglio per se stessa e per i suoi collaboratori.

I telefoni OpenStage aumentano la produttività e ottimizzano i processi aziendali grazie all’integrazione perfetta nella completa infrastruttura di comunicazione di un’azienda. In questo modo i collaboratori dispongono di accesso illimitato a tutte le applicazioni aziendali.
Una nuova forma di efficienza aziendale

Con i telefoni della famiglia OpenStage tutti possono trarre vantaggi: i collaboratori, le procedure aziendali e clienti. Le numerose funzioni e le interessanti prestazioni offrono un valore di utilizzo senza confronti.

Una panoramica delle prestazioni più importanti:

   * costi di telefonia ridotti (anche su reti mobili)
   * qualità della conversazione ottimizzata
   * superiore soddisfazione dell’utente
   * effetti positivi sul rapporto con i clienti
   * integrazione nei processi aziendali
   * intuitività
   * semplice integrazione in applicazioni aziendali esistenti

OpenStage 40 T/HFA/SIP
OpenStage 20
Open Stage

Funzioni e vantaggi

I moderni telefoni OpenStage offrono una guida utente intuitiva e completa, mettono a disposizione funzioni innovative per le comunicazioni che si ritrovano solo nei dispositivi di comunicazione per utenti finali:

   * Integrabile in ambienti WLAN e LAN

   * Piattaforma tecnologica aperta che consente lo sviluppo e l’integrazione di varie applicazioni aziendali per l’aumento della produttività.

   * Utilizzo con il supporto delle più avanzate tecnologie a sensore come TouchGuideTM e TouchSliderTM.

   * Interfaccia Bluetooth integrata per la connessione degli auricolari Bluetooth, la trasmissione di informazioni di contatto tramite vCard dai cellulari o da altri terminali mobili a OpenStage. Funziona talmente bene che è sempre sufficiente digitare il numero di telefono una sola volta.

   * I collaboratori possono personalizzare l’interfaccia di OpenStage, ad esempio impostando uno screen saver o suonerie MP3 da associare ai diversi contatti.

   * Anche per quanto riguarda l’audio questi telefoni offrono prestazioni superiori e una qualità della conversazione ottimale. Sono di norma dotati di un altoparlante di ottima qualità.

   * Integrazione senza problemi in applicazioni IT esistenti. I telefoni OpenStage consentono di controllare telecamere di sorveglianza, prenotare sale conferenza e monitorare applicazioni condizionali “Tell me when”.

   * Anche l’installazione e l’amministrazione dei telefoni OpenStage risulta semplice, poiché vengono gestiti a livello centrale come parte dell’infrastruttura IT.

   * Infine i telefoni OpenStage supportano sin d’ora il nuovo Session Initiation Protocol (SIP) e garantiscono quindi alle aziende opzioni di integrazione aggiuntive e flessibilità nella scelta dei fornitori.




Openstage 30
Openstage 15 T/HFA/SIP
Key module 15-30-40
Torna ai contenuti | Torna al menu